domenica 13 maggio 2012

e la pazza sono io?

saro' pure una malata di mente per qualcuno, ma di certo nn sono una stupida. il mio cammino verso la consapevolezza, quindi la libertà è difficile perchè vivo in un ambiente di inetti pressapochisti mediocri vigliacchi e ruba stipendi. sono veramente delle braccia levata all' agricoltura. è squallido e io in piu' di un occasione ho parlato. ma loro sono perfetti. inizio a stare sui coglioni perchè vedo cose che gli altri nn vedono. una fra le tante: 2 giorni fa dovevamo andare in gita . aldo, il mio amico nn vedente nn voleva venire. e questo è un suo diritto. ma se rimaneva in struttura, l' infermiere sarebbe dovuto rimanere in comunità con lui. non sia mai! ho dovuto assistere a una scena che nn riesco a dimenticare, lui che puntava i piedi per terra mentre i magnifici 4, ossia gli operatori, lo spingevano verso il pulmino, mentre lui ripeteva nn vengo, nn vengo l'infermiere gli ha fatto una puntura cosicchè lui sedato, nn avrebbe piu' rotto i coglioni. non ho altre parole. siamo partiti con lui. l' intelligenza è dote rara... in questa comunità manca. ma io vi vado nel culo e seguo la mia strada.
e voi sareste qua per aiutarmi.ma è uno scherzo? sono io che piu 'di una volta vi ho aiutata. parlare con voi..mmmm....no grazie. parlate di percorsi quando nn avete la minima idea di cosa sia. il direttore della struttura m ha dato della polemica e dicendo' tu vedi l ambiente brutto perchè stai male', mi ha chiuso la bocca. mi dispiace granlupmann di direttore ti sbagli. vuoi che parli anche di te? ok il prox post te lo dedico, caro burattino che si sente burattinaio. voi psichiatri avete solo un difetto, l'incapacità.

Nessun commento:

Posta un commento