lunedì 30 aprile 2012

il coraggio di essere se stessi

essere se stessi è una gioia enorme. liberi dai condizionamenti e dall' altrui giudizio è un emozione che non riesco a descrivere a parole. dovresti vedere il mio viso. lui si' che nn nasconde niente. la penso diversamente da voi? bene, io nn cambio di certo per compiacervi. sono arrogante. si', anche. sono intollerante? certo. sono una lupa solitaria? chiaro. ognuno di noi ha il dovere di guardarsi dentro, fare i conti con se stesso, capire cosa nn va e provvedere a recidere legami e fare pulizia dalle liane del ' bisogna fare cosi', devi essere cosi'?. ecco. io ho il dovere di essere fedele a me stessa. quindi rispettando la posizione degli altri sempre che con l' inganno cerchino di entrare nella mia tana.

Nessun commento:

Posta un commento