mercoledì 16 maggio 2012

grottesco

stamattina lo psichiatra che dirige la baracca ci ha voluto informare che lui andrà all' estero per un convegno e voleva filmare le attività della struttura per portarlo al meeting. attività????? filmare???????? ma te sei un imbecille. " sì, ecco, due foto mentre fate le attività di cucina..." ma nn esiste l' attività di cucina!... " poi mentre leggete tutti insieme il giornale"... ma quando mai?nn è mai successo. e già m' era entrato il gira palle da presa per il culo. mi prende per imbecille questo, ho pensato.  per finire in bellezza ha dovuto chiedere il permesso per poter filmare e fotografare. io mi sono astenuta, l' unica veramente e sdegnata me ne sono andata. inetto.
mi viene a dire delle attività quando io mi son sgolata per la mancanza delle medesime. ma poi attività svolte da figure maldestre e incompetenti... lasciamo perdere. inventarsi attività inesistenti per far bella figura con altri arruffa cervelli. ragazzi siamo al grottesco. conviene riderci su.  in conclusione :
per favore, aiutatemi a tollerare l' insolenza degli inetti.

Nessun commento:

Posta un commento